Ragazzo ubriaco molesta i clienti di un bar poi urina nell'area esterna del locale
Il giovane, di 23 anni, è stato segnalato per ubriachezza e atti contrari alla pubblica decenza
Servizi di controllo del territorio svolti a Cremona dal Commissariato di Polizia di Stato "Per una estate Sicura": eseguiti arresti e denunce.
"Operazione estate sicura"
Con l’approssimarsi del periodo estivo continua incessante l’attività di prevenzione del Commissariato Polizia di Stato di Crema denominata “Operazione Estate Sicura”, diretta a contrastare i fenomeni criminosi più diffusi quali: scippi, furti in appartamento, borseggi e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività che ha visto negli ultimi giorni l’impiego di numerose unità operative del Commissariato si è conclusa con i seguenti risultati:
- 192 persone identificate
- 63 mezzi controllati
- 16 posti di controllo sulle strade principali
- 7 esercizi pubblici controllati
- 21 soggetti agli arresti domiciliari controllati.
Ubriaco urina fuori dal bar
Un cittadino bergamasco di 23 anni è stato segnalato alla Prefettura di Cremona per Ubriachezza e Atti contrari alla pubblica decenza.
Il giovane, la scorsa sera in un locale di via Pandino a Crema, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha prima molestato i clienti presenti e poi urinato nell'area esterna dell’esercizio.
Portato in Questura
Sul posto è intervenuta una Volante della Polizia che ha prelevato il 23enne accompagnandolo negli Uffici della Questura per le relative contestazioni.