I soccorsi nella notte

Ragazzino di 16 anni in ospedale dopo un’aggressione SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato soccorso intorno a mezzanotte e mezza a Crema. Nella notte soccorsa anche una 70enne uscita di strada con l'auto.

Ragazzino di 16 anni in ospedale dopo un’aggressione SIRENE DI NOTTE
Crema, 20 Settembre 2020 ore 07:51

Ragazzino di 16 anni in ospedale dopo un’aggressione: è successo a Crema poco prima di mezzanotte. In ospedale anche una donna di 70 anni protagonista di un incidente stradale ad Agnadello.

Aggressione a Crema

E’ finito in ospedale con contusioni di media entità un ragazzino di 16 anni rimasto coinvolto in un’aggressione a Crema. I fatti si sono svolti alle 00.21 in viale Santa Maria della Croce. Il minorenne è stato soccorso dagli uomini del 118 giunti sul posto a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa cittadina e trasportato in pronto soccorso in codice verde. Presenti sul luogo anche gli agenti del Commissariato.

Fuori strada con l’auto

Trasporto, invece, in ospedale a Treviglio per una donna di 70 anni uscita di strada con la propria auto mentre percorreva la SS472 ad Agnadello. Soccorsa da un’ambulanza della Croce Bianca di Rivolta, i sanitari dopo averle prestato le prime cure, l’hanno trasferita in ospedale per accertamenti. Rilievi a cura dei Carabinieri.

Fugge all’Alt della Polizia Locale, motociclista preso grazie alle nuove dashcam

TORNA ALLA HOME

 

Top news regionali
Turismo 2020
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia