I soccorsi nella notte

Ragazzino di 16 anni in ospedale dopo un'aggressione SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato soccorso intorno a mezzanotte e mezza a Crema. Nella notte soccorsa anche una 70enne uscita di strada con l'auto.

Ragazzino di 16 anni in ospedale dopo un'aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazzino di 16 anni in ospedale dopo un'aggressione: è successo a Crema poco prima di mezzanotte. In ospedale anche una donna di 70 anni protagonista di un incidente stradale ad Agnadello.

Aggressione a Crema

E' finito in ospedale con contusioni di media entità un ragazzino di 16 anni rimasto coinvolto in un'aggressione a Crema. I fatti si sono svolti alle 00.21 in viale Santa Maria della Croce. Il minorenne è stato soccorso dagli uomini del 118 giunti sul posto a bordo di un'ambulanza della Croce Rossa cittadina e trasportato in pronto soccorso in codice verde. Presenti sul luogo anche gli agenti del Commissariato.

Fuori strada con l'auto

Trasporto, invece, in ospedale a Treviglio per una donna di 70 anni uscita di strada con la propria auto mentre percorreva la SS472 ad Agnadello. Soccorsa da un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta, i sanitari dopo averle prestato le prime cure, l'hanno trasferita in ospedale per accertamenti. Rilievi a cura dei Carabinieri.

Fugge all’Alt della Polizia Locale, motociclista preso grazie alle nuove dashcam

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali