Ragazzino di 13 anni investito in bici, arriva l'elisoccorso
Ha sbattuto violentemente contro il parabrezza dell'auto: è grave ma non in pericolo di vita.

Ragazzino di 13 anni investito in bici nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 giugno 2019 a Ripalta Cremasca in località Bolzone: è stato trasportato in ospedale in elisoccorso.
Ragazzino investito in bici
Erano da poco passate le 14.30 quando un'auto gli è piombata addosso. Il ragazzino, 13 anni di origini albanesi, stava percorrendo la Strada Provinciale 54 in località Bolzone a Ripalta Cremasca in sella alla sua bicicletta quando è stato investito. Nell'impatto, ha sbattuto violentemente contro il parabrezza della vettura per poi cadere rovinosamente a terra.
Trasportato in ospedale in elisoccorso
L'automobilista, si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi. In breve tempo sul posto si sono portate un'ambulanza e un'automedica. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso con il quale il 13enne è stato portato in ospedale a Crema. Dalle prime informazioni sembra abbia riportato seri traumi, è rimasto sempre cosciente e non sarebbe in pericolo di vita. Ancora da accertare la dinamica esatta del sinistro sulla quale stanno lavorando gli agenti della Polizia Stradale.
LEGGI ANCHE: Ciclista 50enne investita in sella alla sua bicicletta