Raffica di malori a Cremona e provincia SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Cremona, Pizzighettone e Piadena.

Raffica di malori a Cremona e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Raffica di malori nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 luglio a Cremona e provincia: sono quattro in totale le persone soccorse dagli operatori del 118.

Raffica di malori

Nella notte appena passata sono stati quattro gli interventi da parte dei soccorritori del 118 per quelli che sono stati classificati come malori.

Il primo alle 21.06 in piazza del Comune a Cremona. Un’ambulanza ha soccorso una donna di 56 anni e l'ha trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino in condizioni di media criticità (codice giallo).

Ci spostiamo a Pizzighettone, dove cinque minuti dopo le 21.30 è stato soccorso un 22enne. Un’ambulanza della Croce Rossa, giunta sul posto, dopo le valutazioni iniziali ha trasferito il coinvolto presso l'ospedale di Codogno per controlli.

Poco dopo mezzanotte intervento a Piadena in via Libertà. Questa volta a sentirsi male è stato un uomo di 59 anni. Per lui trasporto all'ospedale di Asola per accertamenti.

Ambulanza in azione ancora una volta a Cremona questa volta in via Nino Bixio quando sono da poco passate le 7. Soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa un uomo di 61 anni successivamente trasportato in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Vigilantes presi a calci e pugni per scappare con la refurtiva dell’Iper

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali