Raffica di incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Gli interventi di soccorso nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 ottobre.
Raffica di incidenti stradali nella notte tra il 3 e il 4 ottobre.
Incidenti stradali
Diversi gli interventi da parte dei soccorritori nella notte appena passata dovuti ad incidenti stradali. Alle 22.20 primo intervento a Viadana in via Villa Scassa, dove una donna di 35 anni è andata a sbattere con la propria auto contro un ostacolo. Sul posto i Carabinieri e un’ambulanza della Croce Verde che ha trasportato la 35enne in ospedale a Casalmaggiore in codice verde.
Poco prima della mezzanotte e mezza un altro incidente stradale ha tenuto impegnati i soccorritori. A Borgo Virgilio è avvenuto uno scontro tra più di due veicoli in via Parenza Bassa, in località Cerese. Coinvolti nell’impatto, una ragazza di 20 anni, un ragazzo di 29 anni e un uomo di 44 anni. Sul posto oltre alle Forze dell’Ordine e ai Vigili del Fuoco anche gli operatori del 118 con due ambulanze e un’automedica. I feriti, dopo le cure sul posto sono stati trasferiti in codice giallo, all’ospedale di Mantova.
Trasferimento in ospedale in codice giallo anche per un’altra persona rimasta coinvolta nel ribaltamento di un’auto lungo la Strada Provinciale 59 a Gazzuolo quando era l’1 di notte.
Interventi nel Cremonese
Incidente stradale anche a Cremona nel tardo pomeriggio di ieri. Erano quasi le 19.30 quando due auto si sono scontrate in via Giuseppina. Tre le persone rimaste ferite, una 31enne, un 32enne e una 48enne, che sono state soccorse e trasportate in ospedale in codice verde. La Polstrada si è occupata di effettuare i rilievi di legge.