Raffica di incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Nella notte soccorse due donne di 30 e 50 anni e un giovane di 23 anni.
Raffica di incidenti stradali a Cremona e provincia. Tre persone soccorse e trasportate in ospedale.
Raffica di incidenti stradali
Sono tre gli incidenti stradali registrati nella notte a Cremona e provincia. La prima richiesta d'aiuto è partita alle 22.32 quando una donna di 30 anni è uscita di strada con la sua auto mentre percorreva via Argine Sommo a San Daniele Po. Soccorsa dai paramedici della Croce Verde di Cremona è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Per lei condizioni mediamente critiche. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia dei carabinieri di Casalmaggiore per i rilievi di legge.
Scontro tra due auto
Stessa sorta per un'altra donna a Cremona rimasta ferita nello scontro tra due auto avvenuto in via Mantova. Era da poco passata l'1.30 e sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Verde che ha trasportato la donna, una 50enne, al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice giallo. I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada di Cremona.
Soccorso 23enne
Sempre a Cremona, ma in via Eridano, un ragazzo di 23 anni, per cause ancora da accertare è finito contro un ostacolo con la sua auto. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale e i sanitari del 118 che accertate le sue reali condizioni ne hanno disposto il trasferimento in ospedale in codice verde.