sulle strade cremonesi

Raffica di incidenti stradali nella notte in provincia di Cremona SIRENE DI NOTTE

Nottata movimentata per i sanitari cremonesi.

Raffica di incidenti stradali nella notte in provincia di Cremona SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata movimentata per i sanitari cremaschi.

Raffica di incidenti nella notte in provincia di Cremona

Il primo incidente si è verificato alle 22.55 di ieri sera, 7 agosto 2021, a Pandino (frazione Nosadello) in via Indipendenza: due auto con a bordo due ragazze di 21 e 25 anni, un uomo di 46 e una donna di 48, si sono scontrate tra loro. Fortunatamente per nessuno delle quattro persone coinvolte è stato necessario il trasporto in ospedale ma sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Crema.

Il secondo incidente è avvenuto ad Agnadello lungo la statale 472: un uomo di 32 anni per cause ancora da chiarire è rovinosamente caduto a terra mentre si trovava in sella alla sua moto: sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Crema e la Polizia Stradale di Cremona, poi il 32enne è stato trasportato all'ospedale di Crema in codice giallo.

A Camisano alle 23.29 sulla Sp ex Ss 591 due ambulanze fono intervenuti per un fuori strada che ha coinvolto due ragazzi di 19 e 24 anni: entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Crema in codice verde. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Crema.

Alle 23.50 un altro scontro tra auto si è verificato a Cremona in piazza Risorgimento: due donne di 30 anni sono rimaste ferite e sono state trasportate all'ospedale cittadino, dove vi sono entrate alle 00.45 in codice verde. Sul posto Polizia Locale e Vigili del fuoco.

Infine alle 05.49 di questa mattina, 8 agosto 2021, i sanitari hanno concluso questa notte di fuoco soccorrendo un uomo di 46 anni rimasto ferito dopo essere uscito di strada a Cumignano sul Naviglio, lungo la Sp 45: il 46enne è stato trasportato all'ospedale di Crema in codice verde, sul posto anche i Carabinieri cremaschi.

Seguici sui nostri canali