Cronaca
I soccorsi del 118

Raffica di incidenti stradali in provincia di Cremona SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Gussola, Bordolano e Izano.

Raffica di incidenti stradali in provincia di Cremona SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cremona, 27 Gennaio 2022 ore 05:57

Raffica di incidenti stradali in provincia di Cremona nella serata di mercoledì 26 gennaio 2022. Intervento dei sanitari anche per due infortuni sul lavoro.

Raffica di incidenti stradali

Serata impegnativa per i soccorritori del 118 impegnati in un tre incidenti stradali.

Il primo incidente si è verificato alle 20.52 di mercoledì sera a Gussola in via Roma: due auto, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, si sono scontrate tra loro. Sul posto è stato soccorso da un'ambulanza un ragazzo di 23 anni che fortunatamente non ha riportato conseguenze, tanto da non necessitare il trasporto in ospedale.

Alle 22.20 situazione un po' più complicata per un incidente stradale verificatosi in via Circonvallazione a Bordolano. Anche in questo caso si è trattato di uno scontro tra due auto che ha visto il ferimento di tre persone: due ragazzi di 20 e 31 anni e una ragazza di 22. Allertati i soccorsi sul posto si sono portate tre ambulanze e due mezzi di soccorso avanzato. I feriti, presi in carico dagli uomini del 118 sono stati portati negli ospedali di Cremona e Manerbio dove sono entrati in codice giallo, ossia in condizioni di media criticità. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell'Ordine per i rilievi.

Trasferimento in ospedale a Cremona in codice giallo anche per un uomo di 51 anni rimasto ferito dopo che in auto è andato a sbattere contro un ostacolo. L'incidente è avvenuto alle 22.55 in via Gerardo da Izano a Izano. Il 51enne è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa di Crema. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri.

Infortuni al lavoro

Gli uomini del 118 sono intervenuti anche in due infortuni sul lavoro. Il primo è avvenuto alle 22.42 a Crema, in via Giacomo Crespi. A necessitare delle cure dei sanitari è stato un ragazzo di 19 anni portato in ospedale per accertamenti.

Alle 4.39 di oggi, giovedì 27 gennaio 2022, soccorso invece un 26enne in un impianto lavorativo di via Solferino a Pieve San Giacomo, in località Gazzo. Anche in questo caso nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale in codice verde.

04:39 PIEVE SAN GIACOMO (gazzo) (CR) - IMPIANTO LAVORATIVO - via solferino 9
INC INFORTUNIO: LAVORATIVO. Coinvolta 1 persona: M 26.
Ambulanza base(MSB) SOCVES SOCVES_125.02C1 Codice Verde MISSIONE IN CORSO
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter