Raffica di incidenti stradali a Cremona e Crema SIRENE DI NOTTE
Sette in totale le persone che hanno necessitato delle cure dei sanitari nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 maggio.
Incidenti stradali a Cremona e Crema nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 maggio: 7 persone soccorso dal personale del 118.
Incidenti stradali
Nottata movimentata sul fronte degli incidenti stradali quella tra venerdì 17 e sabato 18 maggio 2019. Il primo sinistro si è verificato a Crema. Intorno alle 21.30, due auto si sono scontrate in viale Santa Maria della Croce. Tre giovani sono stati soccorsi dal personale del 118. Si tratta di un 24enne, un 27enne e una 24enne. Sul posto due ambulanze e la locale compagnia dei carabinieri. I feriti sono stati trasferiti in ospedale con contusioni di lieve entità.
Mezz'ora dopo, altre due auto si scontrano. Questa volta siamo a Cremona in via Zara e nell'impatto rimangono coinvolte tre donne: una 19enne, una 28enne e una 35enne che non hanno riportato gravi conseguenze. Sul posto ambulanza, forze dell'Ordine e Vigili del Fuoco.
Qualche preoccupazione in più, dieci minuti dopo le 2 di notte, quando alla centrale operativa del 118 viene segnalato il ribaltamento di una vettura in via Bergamo a Cremona. L'incidente, avvenuto in zona Migliaro, ha visto protagonista una donna di 42 anni. Sul posto, in codice rosso, ambulanza e automedica coadiuvate da un mezzo dei Vigili del Fuoco. Fortuntamente la situazione anche in questo caso si è dimostrata meno grave del previsto. La donna infatti non ha necessitato del trasporto in ospedale.
LEGGI ANCHE: Accusa malore al lavoro, 53enne in codice rosso