Strage sulla A4

Quattro morti sulla Torino-Milano in uno schianto tra auto e furgone

Il tratto di strada interessato dal grave incidente è stato chiuso. Code fino in Piemonte.

Quattro morti sulla Torino-Milano in uno schianto tra auto e furgone
Pubblicato:
Aggiornato:

Un terribile schianto intorno alle dieci di questa mattina sull'autostrada A4 Torino-Milano (in direzione del capoluogo lombardo) all'altezza di Arluno ha causato quattro morti. Un giovane di 30 anni è in condizioni critiche ed è stato elitrasportato al Niguarda di Milano.

I quattro morti viaggiavano tutti sull'auto

Le quattro vittime già accertate viaggiavano tutte su un'auto che si è scontrata con un furgone. Si tratta di un 35enne, di due trentenni e di un uomo di 44 anni. Non è in gravi condizioni il 49enne alla guida del furgone. Sul posto sono intervenuti sei mezzi di soccorso, di cui cinque ambulanze.

Secondo quanto emerso lo schianto tra i due mezzi, un furgone Ford Transit e una Toyota Yaris, sul quale pare vi fossero le quattro persone decedute e il 30enne grave trasportato al Niguarda,  si sarebbe verificato sulla corsia di sorpasso resta però ancora da chiarire l'esatta dinamica del tragico incidente.

Autostrada chiusa

A seguito dell'incidente l'autostrada è stata chiusa in direzione Milano. Per chi parte da Torino e vuole raggiungere il capoluogo meneghino, percorrendo l'autostrada incontrerà code significative già a partire dalla zona del Ticino, in provincia di Novara.

WhatsApp-Image-2022-05-11-at-10.38.57-3
Foto 1 di 3
WhatsApp-Image-2022-05-11-at-10.38.58
Foto 2 di 3
WhatsApp-Image-2022-05-11-at-10.38.58-1
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali