Qualità dell’aria: a Cremona incontro con i cittadini sull’utilizzo di stufe e camini
L'appuntamento è per venerdì 18 ottobre 2019 in Sala Zanoni.
Qualità dell’aria: a Cremona incontro con i cittadini sull’utilizzo di stufe e camini. Appuntamento venerdì 18 ottobre 2019 in Sala Zanoni.
Qualità dell’aria: a Cremona incontro con i cittadini sull’utilizzo di stufe e camini
Proseguono le attività di informazione e formazione organizzate dal Comune di Cremona all’interno del piano per il miglioramento della qualità dell’aria. Dopo l’incontro con installatori e manutentori di impianti termici, il prossimo, Brucia bene la legna! Non bruciarti la salute, rivolto a tutti i cittadini, riguarda il corretto utilizzo di stufe e camini e si terrà venerdì 18 ottobre 2019 alle 18.15 in Sala Zanoni (via del Vecchio Passeggio, 1).
Informazioni e chiarimenti
Sarà questa l’occasione per ricevere informazioni e chiedere chiarimenti in modo da produrre il minor numero possibile di sostanze inquinanti, oltre che per un aggiornamento sulla manutenzione, la classificazione dei generatori a biomassa legnosa, le varie tipologie di pellet, anche alla luce delle recenti novità introdotte dalla normativa regionale. Interverranno l’Assessore alla Mobilità sostenibile e all’Ambiente Simona Pasquali, il Direttore del Settore Sviluppo lavoro, Area omogenea e Ambiente del Comune di Cremona Mara Pesaro, il responsabile Ufficio impianti termici del Comune Lorenzo Magni, l’ispettore di impianti termici Claudio Castiglione e il tecnico di competenza del Comando dei Vigili del fuoco di Cremona.
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e provincia Eventi&News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediCremona.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!