A Casalmaggiore

Pusher addormentato: beccato con diverse buste di droga mentre dormiva in auto

Denunciato un 24enne, residente a Brescia, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Pusher addormentato: beccato con diverse buste di droga mentre dormiva in auto
Pubblicato:

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato per detenzione di stupefacenti un cittadino italiano di 24 anni, residente in provincia di Brescia.

Spacciatore beccato con diverse buste di droga mentre dormiva in auto

Poco dopo le 2 del 23 dicembre i militari della Radiomobile, nel corso del servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via della Repubblica, hanno notato un’auto ferma a lato della carreggiata. Si sono avvicinati e all’interno hanno visto un giovane che dormiva sdraiato sui sedili posteriori. I militari hanno visto che il giovane aveva vicino a sé una busta contenente della marijuana e, dopo averlo svegliato, hanno proceduto a identificarlo e controllarlo.

Il giovane è apparso particolarmente nervoso e nel corso della perquisizione dell’uomo e del veicolo sono state trovarte diverse buste di cellophane contenenti nel complesso 75 grammi di marijuana e 15 grammi di hashish, nonchè del materiale per il confezionamento delle dosi.

L’uomo è stato accompagnato presso la caserma di Casalmaggiore, la droga e materiale per confezionamento sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali