Cronaca
Nel Mantovano

Prima la discussione poi spunta il coltello: 21enne finisce in ospedale

Il giovane è finito al Pronto soccorso di Casalmaggiore.

Prima la discussione poi spunta il coltello: 21enne finisce in ospedale
Cronaca Casalmaggiore, 26 Gennaio 2022 ore 11:43

Prima la discussione poi spunta il coltello. L'allarme è scattato ieri sera, 25 gennaio 2022: come riporta Prima Mantova, i sanitari sono intervenuti a Viadana per un accoltellamento che ha portato al ferimento di un ragazzo di 21 anni.

21enne in ospedale

E' successo tutto nella serata di martedì, una decina di minuti prima delle 23, a Viadana in via Raffaello 3. Un ragazzo di 21 anni, a seguito di una violenta discussione tramutatasi presto in aggressione, è finito al Pronto soccorso di Casalmaggiore in codice verde dopo essere stato accoltellato.

Oltre all'ambulanza e all'auto medica che hanno prestato le prime cure al ferito per poi trasportarlo in ospedale anche i Carabinieri di Mantova sono giunti sul posto per ricostruire la vicenda.

Dalla discussione al coltello

Secondo quanto appreso pare che la lite sia scoppiata nei pressi delle case Aler di via Raffaello. I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni dei residenti della zona e al loro arrivo hanno trovato riverso a terra e ferito il 21enne, di origine marocchina, che ha raccontato loro che poco prima si era verificata una violenta lite con altre tre o quattro persone.

Tra loro anche un ragazzo armato che ha sfoderato il coltello colpendo il rivale, fortunatamente in modo non grave: diverse però le lesioni e contusioni riportare dal giovane a causa dell'aggressione, motivo per il quale è stato necessario il trasporto in ospedale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter