Rivolta d'Adda

Prima davanti alla caserma con un machete poi trovato con un tubo d'acciaio in auto

Nei confronti del 46enne è scattata la denuncia per porto di oggetti atti ad offendere

Prima davanti alla caserma con un machete poi trovato con un tubo d'acciaio in auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Rivolta d’Adda: i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema hanno denunciato una persona per porto di oggetti atti ad offendere.

Denunciato 46enne

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema hanno denunciato per porto di oggetti atti ad offendere un cittadino italiano di 46 anni, con precedenti di polizia a carico.

In giro con un machete

La sera del 17 luglio 2023, verso le 20.30, la pattuglia che svolgeva il normale servizio perlustrativo nel territorio ha notato un’auto a Rivolta con una persona già conosciuta perché recentemente l’uomo si era presentato davanti alla caserma di Rivolta armato di machete.

I militari lo hanno identificato e immediatamente perquisito, trovando dentro la sua auto un tubo in acciaio di circa 65 centimetri di lunghezza di cui non ha saputo giustificare il possesso. Il tubo è stato sequestrato e l’uomo è stato denunciato per il porto abusivo.

Privo di patente

Ma i militari hanno anche accertato che l’uomo guidava l’auto in suo possesso seppur privo di patente perché sospesa per non essersi sottoposto a revisione nei termini prescritti. Per tale motivo è stato sanzionato amministrativamente, mentre l’auto è stata riconsegnata al proprietario.

Seguici sui nostri canali