Presenta busta paga falsa per ottenere finanziamento: denunciato

Voleva comprare un telefono cellulare di ultima generazione.

Presenta busta paga falsa per ottenere finanziamento: denunciato
Pubblicato:

Presenta busta paga falsa per ottenere finanziamento: denunciato un 41enne disoccupato. Voleva comprare un telefono cellulare.

Presenta busta paga falsa: denunciato

A Cremona al termine di accertamenti, è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, per i reati di tentata truffa e falsità in scrittura privata: R.S., nato a Milano cl. 1978, residente a Genivolta (CR), disoccupato.

I  carabinieri di Cremona sono intervenuti in data 25 settembre 2019, alle ore 11.30, presso il negozio “Unieuro”, situato in via Castelleone all’interno del centro commerciale “Cremonapo”, su richiesta del responsabile del negozio.

Acquistare un telefono cellulare

Qui hanno accertato che R.S., nel tentativo di acquistare, a rate, un telefono cellulare marca Samsung Galaxy s10, del valore di euro 800 circa, all’atto di formalizzale la richiesta di finanziamento, ha fornito una busta paga falsa.

Il 41enne aveva posto il proprio nome su una busta paga di una ditta di Cremona che da accertamenti è risultato essere sconosciuto alla stessa.  Tutto questo al fine di ottenere il finanziamento, essendo lo stesso disoccupato.

LEGGI ANCHE>> Si spara un colpo di pistola in strada, 24enne ferito

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali