OFFANENGO

Prendono una piastra elettrica e si allontanano senza pagare, incastrati dalle telecamere

La coppia di ladri è stata identificata e denunciata per furto aggravato in concorso

Prendono una piastra elettrica e si allontanano senza pagare, incastrati dalle telecamere
Pubblicato:

Un uomo e una donna, entrambi 40enni, sono stati denunciati per aver commesso un furto all'interno di un negozio di elettrodomestici di Offanengo.

Denunciata coppia per furto

Un furto aggravato all'interno di un esercizio commerciale ad Offanengo ha portato i Carabinieri della Stazione di Romanengo a denunciare un uomo e una donna, entrambi 40enni e con pregiudizi penali.

L'episodio risale al 16 dicembre scorso, quando i due soggetti, già noti alle forze dell'ordine, avrebbero compiuto il furto presso un negozio di elettrodomestici. Dopo una serie di accertamenti e grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza, i Carabinieri sono riusciti a identificare e individuare i responsabili dell'illecito.

Rubata una piastra elettrica

Secondo quanto emerso dalle indagini, i due malviventi avrebbero rubato una piastra elettrica dagli scaffali del negozio, nascondendola sotto i vestiti della donna. Dopo aver compiuto il furto, si sono allontanati senza pagare il corrispettivo di circa 70 euro.

La segnalazione del proprietario

Il proprietario del negozio ha presentato denuncia presso la Stazione di Romanengo, fornendo agli investigatori le informazioni necessarie per risalire all'identità dei colpevoli. La coppia è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Cremona per il reato di furto aggravato in concorso.

Seguici sui nostri canali