rivarolo del re e uniti

Pregiudicato in affido ai servizi sociali si aggira nella notte con una mannaia

Il 38enne è stato arrestato

Pregiudicato in affido ai servizi sociali si aggira nella notte con una mannaia
Pubblicato:

Nel pomeriggio del 12 gennaio 2023 i Carabinieri della Stazione di Rivarolo del Re ed Uniti hanno arrestato, in esecuzione ad un decreto di sospensione dell’affidamento ai servizi sociali, con conseguente ordine di carcerazione emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Mantova, un cittadino italiano di 38 anni, con precedenti di penali e di polizia a carico per stupefacenti, truffa e furto.

L'uomo è stato beccato, nella notte precedente, a bordo di un'auto con una mannaia da macellaio.

Pregiudicato si aggira con una mannaia

L’uomo nella notta dell’11 gennaio era stato controllato da una pattuglia della Sezione Radiomobile di Cremona, mentre si trovava a bordo di un’autovettura condotta da un altro cittadino italiano e trovato in possesso di una mannaia da macellaio, sottoposta a sequestro.

A seguito di tale intervento l’uomo, che aveva violato le prescrizioni relativamente all’affidamento in prova ai servizi sociali, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Cremona per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e inosservanza dei provvedimenti dell’A.G.. Per questo motivo, il Magistrato di Sorveglianza competente, ha disposto la sospensione dell’affidamento in prova e l’arresto dell’uomo e il provvedimento è stato inviato ai Carabinieri di Rivarolo del Re ed Uniti, luogo di residenza del protagonista della vicenda, che hanno dato esecuzione del provvedimento. Nel tardo pomeriggio 38enne è stato trovato, arrestato e accompagnato presso il carcere di Cremona.

Seguici sui nostri canali