Cronaca
In ospedale in elisoccorso

Precipita dal tetto: in rianimazione 47enne dopo un volo di sette metri

Residente a Spino d'Adda, stava svolgendo alcuni lavori nell'abitazione della sorella a Corte Palasio, nel Lodigiano.

Precipita dal tetto: in rianimazione 47enne dopo un volo di sette metri
Cronaca Crema, 16 Settembre 2022 ore 11:37

Precipita dal tetto della casa della sorella: un volo di circa sette metri e ora si trova ricoverato in ospedale in rianimazione, dove è stato portato in elisoccorso. Vittima un uomo di 47 anni, residente a Spino d'Adda.

Precipita dal tetto

L'incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio, 14 settembre 2022, in un'abitazione nel centro di Corte Palasio, nel Lodigiano. In pratica l'uomo si trovava sul tetto della casa, che è di proprietà di una sua sorella, per eseguire alcuni lavori.

Ad un tratto però si è verificato il grave incidente, sulle cui dinamiche sono ancora in corso gli accertamenti del caso. Non è chiaro cioè se l'uomo abbia messo un piede in fallo, se sia scivolato o se, magari, abbia accusato un improvviso malore che l'ha fatto precipitare di sotto.

Sta di fatto che all’improvviso l’uomo è caduto facendo un volo di circa sette metri, procurandosi traumi particolarmente gravi.

In ospedale in elisoccorso

Subito è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri e il 118 con mezzi di soccorso ed elicottero. Data la delicata situazione, il 47enne è stato stabilizzato sul posto e poi caricato sul velivolo sanitario che l’ha portato al San Matteo dove si trova ora ricoverato in condizioni serie.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter