A Bagnolo Cremasco

Possesso di droga, guida senza targa e senza patente: fermati due giovani nel parcheggio

I due sono stati segnalati ed il veicolo è stato sequestrato

Possesso di droga, guida senza targa e senza patente: fermati due giovani nel parcheggio
Pubblicato:

Nella notte del 10 dicembre 2024 i carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco hanno svolto un servizio di controllo sul territorio, mentre si trovavano all'interno del comune di Bagnolo Cremasco hanno fermato due persone a bordo di un motociclo privo di targa.

Servizio di controllo a Bagnolo Cremasco

Poco dopo l' 1.40 durante il servizio di controllo hanno fermato due persone che si trovavano all'interno di un  parcheggio di un supermercato di Bagnolo Cremasco. Vedendo arrivare i Carabinieri, il giovane che si trovava in piedi vicino alla moto è apparso particolarmente nervoso.

Alla richiesta dei documenti, quest'ultimo ha aperto il marsupio che portava con sé per fornire la documentazione richiesta. A questo punto i Carabinieri hanno notato i numerosi involucri in cellophane. Approfondendo il controllo i Militari hanno trovato nove dosi contenenti oltre sei grammi di hashish. Lo stupefacente, per uso personale, è stato sequestrato e il giovane è stato segnalato all’autorità amministrativa come consumatore.

Fermato senza patente

I Carabinieri hanno poi controllato l'altra persona che invece si trovava in sella della moto, verificando che il mezzo non era di sua proprietà. Il motociclista inoltre non possedeva la relativa patente di guida per guidare il veicolo privo di targa ed assicurazione.

Per questo motivo nei suoi confronti sono sono state elevate alcune contravvenzioni al codice della strada e il motociclo è stato sottoposto a fermo e a sequestro amministrativo e rimosso con un carro soccorso.

Seguici sui nostri canali