Picchia la mamma, arrestato un 19enne tossicodipendente

Il giovane era anche stato allontanato da casa, andando a vivere dal padre, ma aveva pestato pure lui.

Picchia la mamma, arrestato un 19enne tossicodipendente
Pubblicato:

Picchia la mamma da tempo e alla fine i carabinieri lo hanno messo in carcere. Si tratta di un 19enne tossicodipendente

Picchia la mamma

La vicenda durava oramai da oltre un anno e mezzo e nonostante le diverse denunce/querele per maltrattamenti in famiglia sporte dalla madre ed i numerosi interventi delle pattuglie dei carabinieri, il figlio non aveva minimamente desistito. Continuava ad aggredirla ripetutamente per poi sfuggire spesso ai carabinieri prima del loro arrivo a casa. La donna per le lesioni subite andava al Pronto soccorso per farsi refertare e poi sporgeva denuncia.

Problemi di droga

Il giovane, poco più che 19 enne, con problemi legati alla tossicodipendenza, veniva via via sottoposto a misure sempre più restrittive della propria libertà personale. Era stato allontanato da casa e aveva l’obbligo di presentazione quotidiana alla p.g. per cercare di contenere il comportamento sempre più violento e minaccioso che sistematicamente assumeva nei confronti della madre, anche utilizzando i social network. La donna cremasca, talvolta, si presentava in caserma per ritirare le denunce, asserendo di aver perdonato il figlio, ma spesso era un comportamento indotto dal figlio piuttosto che spontaneo e questo faceva presumere che il giovane le avesse esercitato un’azione molto violenta, anche sotto l’aspetto psicologico.

Botte anche al padre

Allontanato dalla casa della madre era andato ad abitare con il padre ma anche qui il genitore aveva chiesto l’intervento dei carabinieri perché l’aveva percosso. Nelle ultime settimane il ragazzo non rispettava nemmeno più l’obbligo di presentazione quotidiana alla p.g., così è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria che ha richiesto al GIP del Tribunale di Cremona l’emissione di una misura più restrittiva della libertà personale.

In carcere

E’ stata disposta la traduzione in carcere, che è stata eseguita nel pomeriggio di ieri, rintracciato sul posto di lavoro dai carabinieri della stazione di Crema.

LEGGI ANCHE: Aggredita a colpi di tagliere, soccorsa barista 59enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali