Menu
Cerca

Pianengo in lutto per Roberto Rossi

Era il papà di Tommaso Rossi, il quindicenne morto in un incidente a Pianengo, al quale oggi è intitolato un torneo calcistico.

Pianengo in lutto per Roberto Rossi
Cronaca 12 Giugno 2018 ore 01:52

La città piange Roberto Rossi. Si è spento sabato dopo una lunga malattia, a un anno dalla scomparsa del figlio. Il commerciante, molto conosciuto in paese, lascia la moglie e una figlia.

Due lutti in un anno

Ingiustamente toccata da un duplice lutto, la famiglia Rossi dice addio a Roberto. La vita della famiglia era rimasta sconvolta lo scorso 30 agosto, quando il figlio Tommaso, che oggi dà il nome a un Memorial calcistico, perse la vita in un incidente a Pianengo. Da quel momento in poi, Roberto Rossi ha dovuto combattere anche con la malattia. Ora la pace dopo tanto dolore, nella speranza di ricongiungersi a Tommy.

L’annuncio del sindaco

Sabato sera, sul palco del festival musicale ora in corso a Pianengo, il sindaco Roberto Barbaglio ha dato il triste annuncio. Il concittadino si è spento intorno alle 22.40.

L’ultimo saluto

Con Roberto Rossi, se ne va un pezzo di comunità. In tantissimi, attraverso i social network, hanno lasciato messaggi di affetto a Roberto. Conosciuto e amato da tutti, è stato titolare del punto vendita Vodafone di via Diaz a Crema. Alle 10 di stamane l’ultimo saluto. Il rito funebre sarà officiato presso la Parrocchiale di Pianengo.

TORNA ALLA HOME

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli