Via Palestro

Pestato e rapinato alle 4 del mattino mentre va al lavoro: è caccia ai giovani malviventi

Sono fuggiti con il suo marsupio contenente soldi, cellulare e bancomat.

Pestato e rapinato alle 4 del mattino mentre va al lavoro: è caccia ai giovani malviventi
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggredito e rapinato da due giovani malviventi mentre si reca al lavoro: è successo alle 4 del mattino di giovedì 28 luglio 2022 in via Palestro.

Pestato e rapinato alle 4 del mattino

Gli hanno chiesto di consegnargli il suo marsupio, ma al rifiuto uno gli ha sferrato un pugno in faccia. Vittima dell'aggressione un uomo di 57 anni picchiato e rapinato poco prima delle 4 del mattino mentre si stava recando al lavoro.

Il fatto è avvenuto in via Palestro giovedì 28 luglio. I due malviventi non hanno esitato a sferrargli calci e pugni neppure quando il 57enne si trovava a terra, tramortito dal pungo appena ricevuto. Poi, impossessatisi del suo marsupio, sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. All'interno oltre ai soldi, anche il cellulare e la carta bancomat.

In ospedale

Qualcuno ha lanciato l'allarme e il 57enne è stato soccorso dagli uomini del 118. Portato in ospedale è stato medicato e giudicato guaribile in qualche giorno. Ora spetterà alle forze dell'ordine tentare di dare un volto e un nome ai due giovani rapinatori che, apparentemente, potrebbero essere anche minorenni.

Seguici sui nostri canali