A Acquanegra Cremonese

Perde l'equilibrio e cade dal ponteggio: 23enne trasportato in ospedale

La vittima dell'infortunio si trovava sopra il ponteggio per poter dipingere le pareti di un immobile

Perde l'equilibrio e cade dal ponteggio: 23enne trasportato in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Si trovava sopra un ponteggio per lavorare quando si è sbilanciato ed ha perso l'equilibrio finendo rovinosamente a terra. Questo è ciò che accaduto nella mattina di oggi, mercoledì 27 novembre 2024, all'interno del comune di Acquanegra Cremonese, ad un giovane lavoratore 23enne.

Infortunio sul lavoro a Acquanegra Cremonese

L'incidente si è verificato intorno alle ore 11:30, proprio quando il giovane 23enne si trovava sopra un ponteggio per poter dipingere le pareti di un immobile situato in via Sesto, all'interno della frazione Fengo del comune cremonese.

Secondo una prima ricostruzione pare che il 23enne, residente nella provincia di Brescia, si sia sbilanciato perdendo così l'equilibrio e cadendo rovinosamente a terra da un'altezza di circa un metro. L'intervento dei soccorsi del 118 è stato immediato, sono giunti sul posto con un'ambulanza ed un'auto medica.

Dopo aver prestato le prime cure al lavoratore, i soccorsi lo hanno trasportato all'ospedale di Cremona. Nonostante la serietà delle sue ferite, le condizioni del 23enne non sembrano gravi. In via Sesto sono giunti i Carabinieri della Radiomobile di Cremona ed il personale dell'ATS Val Padana per escludere eventuali responsabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali