Perde il controllo dello scooter ed esce di strada, grave 56enne
Il motociclista è stato trasferito in ospedale in elisoccorso
Incidente stradale nella serata di martedì a Casale Cremasco: un 56enne è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dal suo scooter.
Incidente a Casale Cremasco
Un motociclista di 56 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale mentre stava rientrando a casa sul suo Suzuki Burgman 400. E' successo nella serata di ieri, martedì 13 febbraio 2024 a Casale Cremasco-Vidolasco, intorno alle 20.15.
Esce di strada con lo scooter
Secondo quanto riportato, il 56enne mentre percorreva la Strada Provinciale 15 avrebbe perso il controllo del suo scooter, uscendo di strada e finendo rovinosamente a terra dopo aver toccato il manto erboso. Le circostanze esatte dell'incidente restano però ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
In ospedale in codice rosso
Immediatamente sono stati attivati i soccorsi, con l'arrivo sul posto di un'automedica e un'ambulanza. Le condizioni del ferito sono apparse fin da subito gravi, tanto che il medico intervenuto ha richiesto l'invio di un'eliambulanza abilitata per il volo notturno, che è decollata da Como per trasportare l'uomo in condizioni critiche all'ospedale San Gerardo di Monza.
Una volta giunto in ospedale, l'uomo è stato immediatamente preso in carico dal personale medico e ricoverato in rianimazione in codice rosso.