Perde il controllo dello scooter e cade: muore motociclista 54enne
La caduta fatale è avvenuta sulla provinciale 11 verso le 21,30 di ieri sera, sabato 11 giugno 2022.
Un tragico incidente si è verificato nella serata di ieri, sabato 11 giugno 2022, nel Comune di Isola Dovarese, lungo la strada provinciale 11: un motociclista 54enne, dopo aver perso il controllo del suo scooter, è caduto a terra, riportando ferite che gli sono state fatali.
Perde il controllo dello scooter e cade: muore motociclista 54enne
IL LUOGO DELL'INCIDENTE:
Ha perso improvvisamente il controllo del suo scooter, cadendo a terra e riportando gravissime ferite. Una vera e propria tragedia si è verificata verso le 21,30 di ieri sera, sabato 11 giugno 2022, nel Comune di Isola Dovarese lungo la strada provinciale 11: a perdere la vita è stato un motociclista 54enne che era alla guida, da solo, di un Kimco People 125.
Contro una struttura di cemento
In prossimità di una curva, lungo la sp11, l'uomo è andato a sbattere contro una struttura in cemento, utilizzato per regimentare le acque dell’Oglio. Purtroppo per lui lo schianto è stato molto violento e dall'esito fatale. Una volta scattato l'allarme sul posto si sono precipitati i soccorsi del servizio 118, le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Casalmaggiore, competenti sul territorio, i vigili del fuoco partiti dal distaccamento di Piadena. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 54enne. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell'incidente. Lo scooter è stato sequestrato.