Perde il controllo dell'auto si scontra con un camion e finisce in un fosso
Protagonista dell'incidente un aziono 86enne che, una volta soccorso, è stato trasferito in ospedale
Incidente stradale a Crema nella mattinata di oggi, giovedì 17 ottobre 2024: un anziano conducente perde il controllo del veicolo, si scontra con un camion e finisce in un fosso.
Incidente a Crema
Un incidente stradale ha avuto luogo questa mattina, intorno alle 8.30, sul rondò della Girandola, in via Milano a Crema.
Scontro contro il camion, poi nel fosso
Un uomo di 86 anni, residente in città, ha perso il controllo della sua auto mentre affrontava una curva, invadendo la corsia opposta. In quel momento, stava sopraggiungendo un camion e lo scontro è stato inevitabile.
Fortunatamente, la collisione è avvenuta a bassa velocità. Dopo l'impatto però, la vettura ha terminato la sua corsa in un fosso laterale, fortunatamente privo d'acqua.
In ospedale
Immediati sono stati i soccorsi: sul posto sono giunti un'auto medica, un'ambulanza, i vigili del fuoco di Crema e gli agenti della polizia locale. L'anziano è stato trasportato al pronto soccorso, dove è entrato in codice giallo (media gravità): le sue condizioni nel complesso, non destano preoccupazioni.
L'incidente ha causato alcuni disagi al traffico, aggravati dalle condizioni meteorologiche avverse. La polizia locale è al lavoro per effettuare i rilievi e chiarire l'esatta dinamica del sinistro.
(Foto di copertina: immagine di archivio)