Perde il controllo dell'auto, si ribalta in un fosso e muore affogata
I sanitari non hanno potuto far nulla per salvarla. Grave la passeggera che si trovava con lei.
L'incidente fatale è avvenuto nella serata di ieri, poco prima delle 20.30 all'altezza di Rivarolo Mantovano, poco lontano dal confine cremonese, lungo la Sp 9 in direzione Casteldidone (CR).
L'incidente
Due donne di 44 e 46 anni, entrambe di origine indiana, avrebbero perso il controllo dell'auto su cui viaggiavano finendo fuori strada e ribaltandosi nel fosso che costeggia il manto stradale, purtroppo pieno d'acqua visto le abbondanti precipitazioni degli ultimi giorni.
L'arrivo dei soccorsi
Dopo l'incidente i soccorsi, visto la gravità della situazione, sono subito intervenuti sul posto con diversi mezzi, tra cui due ambulanze, un'auto medica e persino un elisoccorso da Brescia. Purtroppo però i sanitari non hanno potuto fare altro che constare il decesso di una delle due donne: in seguito allo schianto, infatti, le donne sono rimaste bloccate all'interno dell'abitacolo che nel frattempo si è riempito d'acqua e una delle due - forse priva di sensi in seguito all'impatto - non è riuscita a sopravvivere.
La seconda donna ferita, una volta che i vigili del fuoco sono riusciti a recuperare l'auto dall'acqua, è stata estratta dalla vettura e trasportata all'ospedale di Cremona.
La polizia stradale indaga
Allertati dell'incidente e giunti sul posto insieme ai Vigili del fuoco, gli agenti della Polizia stradale di Casalmaggiore sono ora occupati a cercare di ricostruire l'incidente e la dinamica che ha portato la coppia di donne a finire nel fossato. Le due donne, secondo i primi accertanti, sembrerebbero essere residenti a Rivarolo del Re (CR).
LEGGI ANCHE>> Arrestato per violenza sessuale su 70enne: forse un aggressore seriale