Sp35

Perde il controllo dell'auto, sfonda il guard rail e finisce in un campo: ferito 19enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina a Palazzo Pignano

Perde il controllo dell'auto, sfonda il guard rail e finisce in un campo: ferito 19enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Perde il controllo dell'auto, sfonda il guard rail e finisce in un campo: ferito un ragazzo di 19 anni. L'incidente è avvenuto a Palazzo Pignano intorno alle 6 di oggi, domenica 29 gennaio 2023.

Incidente a Palazzo Pignano

Un ragazzo di 19 anni è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto nella prima mattinata di domenica a Palazzo Pignano. Secondo quanto ricostruito, il giovane, al volante di una Hyundai ha perso il controllo del mezzo, in corrispondenza di una rotonda lungo la Strada Provinciale 35: dopo aver abbattuto il guard rail ha finito la sua corsa in un campo.

Il punto dove è avvenuto l'incidente:

In ospedale in codice giallo

Soccorso dagli uomini del 118 giunti sul posto con automedica e un'ambulanza della Croce Verde di Crema, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasferito in pronto soccorso soccorso dove è giunto in codice giallo a seguito di una serie di politraumi: le sue condizioni non sarebbero comunque gravi.

Sul luogo dell'incidente anche gli Agenti della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Crema per quanto di loro competenza.

Seguici sui nostri canali