SS343

Perde il controllo dell'auto nella notte: muore passeggero 50enne, ferita conducente 31enne

Il tragico schianto è avvenuto sulla Asolana nel territorio comunale di Casalmaggiore

Perde il controllo dell'auto nella notte: muore passeggero 50enne, ferita conducente 31enne
Pubblicato:

Tragedia nella notte sulla statale 343 Asolana nel territorio comunale di Casalmaggiore: morto un 50enne e una ferita una ragazza di 31 anni.

Tragico incidente a Casalmaggiore

Nella tarda serata di ieri, poco prima di mezzanotte, un gravissimo incidente stradale autonomo si è verificato sulla statale 343 Asolana, all’altezza del chilometro 28+800, nel comune di Casalmaggiore. Un 50enne, residente nella provincia di Mantova, ha perso tragicamente la vita nell’impatto, mentre la conducente, una 31enne residente nella provincia di Brescia, è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale.

Perde il controllo dell'auto

Secondo una prima ricostruzione, la Mercedes guidata dalla donna, proveniente da San Giovanni in Croce e diretta verso Casalmaggiore, avrebbe perso il controllo dopo aver affrontato una curva a sinistra. La vettura è uscita di strada, andando a colpire un ponticello in cemento. L’impatto ha causato il ribaltamento del veicolo, che ha poi colpito violentemente un secondo ponticello in cemento.

Morto 50enne, 31enne in ospedale

Il 50enne, che si trovava sul lato passeggero, è deceduto sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate. La conducente, invece, ha riportato traumi e ferite di varia entità, ed è stata prontamente soccorsa e trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Cremona.

Accertamenti in corso

Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, insieme al personale della pubblica assistenza Padana Soccorso di Casalmaggiore e dell’automedica dell’ospedale Oglio Po. I soccorritori hanno prestato le prime cure alla conducente prima del trasporto in ospedale. Nel frattempo, i militari hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

L'autovettura è stata posta sotto sequestro per consentire agli inquirenti di effettuare gli accertamenti necessari.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali