Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guard rail, morto 38enne
Per l'uomo ogni soccorso si è rivelato inutile
Incidente stradale a Cremona intorno alle 5 di oggi, martedì 2 gennaio 2024: un uomo di 38 anni ha perso la vita dopo essere andato a schiantarsi contro il guard rail.
Incidente a Cremona
Tragico bilancio per un incidente stradale avvenuto questa mattina presto a Cremona in via Mantova: un uomo di 38 anni ha perso la vita dopo essere andato a schiantarsi contro il guard rail.
Inutili i soccorsi
Lo schianto è avvenuto all'altezza della rotonda di San Felice. Il 38enne, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare violentemente contro il guard rail.
I soccorsi sono stati tempestivi grazie all'intervento del personale del 118, supportato dai Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per liberare il corpo dell'uomo intrappolato tra le lamiere dell'auto. Purtroppo, nonostante gli sforzi congiunti, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano, ed i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 38enne.
Indagini in corso
Al momento, le circostanze che hanno portato a questo drammatico incidente restano ancora da ricostruire e sono oggetto di attenta indagine da parte della Polizia Stradale. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire la dinamica e comprendere le cause che hanno portato al tragico incidente.