SP54

Perde il controllo dell'auto e si ribalta in un terreno agricolo, 20enne in ospedale

L'incidente è avvenuto a Capergnanica nella prima serata di martedì 31 dicembre 

Perde il controllo dell'auto e si ribalta in un terreno agricolo, 20enne in ospedale
Pubblicato:

Un giovane di 20 anni perde il controllo della sua auto e si ribalta lungo la provinciale 54 a Capergnanica. E' successo nella prima serata di martedì 31 dicembre 2024.

Incidente a Capergnanica

Nella serata di ieri, martedì 31 dicembre 2024, poco dopo le 20, un giovane cremasco di 20 anni è rimasto ferito in un fuori strada avvenuto a Capergnanica, lungo la provinciale 54 che conduce a Ripalta.

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo ha improvvisamente perso il controllo della sua Fiat Punto, ribaltandosi in un terreno agricolo.

20enne in ospedale

Immediato l'intervento dei soccorritori, con il medico del 118 e un equipaggio della Croce Verde di Castelleone che hanno fornito le prime cure al giovane ferito. Il ragazzo dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasferito all'ospedale di Cremona dove è entrato in codice giallo (media gravità).

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi per chiarire le cause dell'incidente e per determinare eventuali responsabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali