Perde il controllo dell'auto e sbatte contro un palo, 58enne grave
Sul posto un'ambulanza della Croce Verde, il ferito è stato trasportato con il codice rosso all'ospedale di Cremona
Sul luogo dell'incidente si sono prontamente portati anche i Vigili del Fuoco cremonesi e gli agenti della Polizia locale.
Si schianta contro un palo, 58enne via con il codice rosso
Nel corso della serata di ieri, martedì 19 dicembre, poco prima delle 18.30, si è verificato un brutto incidente a Cremona sulla rotonda di via Persico. Un'automobilista è infatti uscito improvvisamente di strada ed è finito contro un palo. Rapida la risposta da parte delle autorità e dei servizi medici locali.
La rotonda di via Persico dove si è verificato il sinistro:
La vittima dell'incidente, un uomo di 58 anni, è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 che hanno risposto con un'ambulanza della Croce Verde di Cremona e un'unità di automedica. A causa della gravità delle ferite riportate nell'impatto, l'uomo è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale di Cremona dove attualmente riceve le cure necessarie.
Vigili del Fuoco e Polizia Locale sul posto
Sul luogo dell'incidente si sono prontamente portati anche i Vigili del Fuoco cremonesi e gli agenti della Polizia locale che hanno preso in carico i rilievi di legge e hanno regolato il traffico per garantire la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni nella zona. Le circostanze esatte che hanno portato a questa violenta uscita di strada non sono ancora chiare.
Potrebbe essersi trattato di un momento di distrazione alla guida o di un improvviso malore che potrebbe aver compromesso la capacità di controllo dell'automobilista facendolo andare a sbattere contro il palo.