Perde il controllo dell'auto e abbatte le transenne dell'isola pedonale
Il conducente, un 28enne, è stato soccorso e trasferito in ospedale con lievi ferite
Incidente stradale a Crema nella notte: un 28enne perde il controllo del mezzo e abbatte le transenne che delimitano l'isola pedonale.
Incidente a Crema
Questa notte, intorno alle 2.30, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola vettura, una Mercedes Classe A, guidata da un giovane di 28 anni. Il sinistro è avvenuto a Crema in via Enrico Barelli.
Contro le transenne della pista ciclabile
Il 28enne, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro le transenne che delimitano la zona pedonale, per poi finire la sua corsa contro il muro di una casa. Durante l'impatto, alcune transenne sono state abbattute.
In ospedale
Immediatamente dopo l'incidente, sul posto sono intervenuti i soccorsi: un'ambulanza della Croce Rossa di Crema ha soccorso il 28enne che dopo aver ricevuto le prime cure è stato stato trasferito in ospedale per accertamenti, dove è giunto in codice verde.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la vettura coinvolta, mentre una pattuglia dei carabinieri ha effettuato i necessari rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.