Perde il controllo dell'auto durante il temporale, 20enne finisce fuori strada
Intervenuti sul posto i Carabinieri di Pandino, i Vigili del Fuoco ed i sanitari dell'ambulanza
Il temporale che si è abbattuto sul territorio cremonese ha causato numerosi danni, aumentando inoltre il rischio su strada. Anche per questo motivo, nella sera del 6 agosto 2024, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un solo veicolo, finito poi fuori strada a Capralba.
Incidente stradale a Capralba
L'incidente stradale si è verificato nella serata del 6 agosto, in via Crema. Alla guida della vettura c'era un giovane 20enne che, perdendo il controllo del veicolo, ha attraversato la carreggiata finendo poi la sua corsa fuori strada, in una roggia, al senso opposto di marcia.
Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell'incidente, si presume che il giovane conducente sia stato colpito da un malore improvviso che lo ha costretto a perdere il controllo della macchina. Arrivati sul posto, i sanitari del 118 lo hanno subito soccorso, per poi accompagnarlo all'Ospedale di Crema in codice giallo.
Giunti anche i Carabinieri di Pandino ed i Vigili del Fuoco che si trovavano in una frazione di Farinate per via degli alberi caduti sul tratto stradale.