Sulla Paullese

Perde il controllo dell'auto a Castelleone, 73enne seriamente ferito

L'uomo sarebbe stato colto da un malore improvviso mentre era alla guida della sua Bmw ed è finito nel fosso

Perde il controllo dell'auto a Castelleone, 73enne seriamente ferito
Pubblicato:

Significativi rallentamenti sulla Paullese questa mattina a causa dell'incidente provocato dal presunto malore di un'automobilista di Pescarolo.

Finito fuori strada

Erano le 9.40 di stamattina, mercoledì 5 aprile 2023, quando un uomo di 73 anni era alla guida della sua Bmw e stava transitando lungo la Paullese. Il conducente è di Pescarolo, proveniva da Cremona ed era diretto a Crema ma nei pressi di Castelleone qualcosa è andato storto ed è finito fuori strada.

Il punto dove si è verificato l'incidente:

Il 73enne ha perso improvvisamente il controllo della sua auto, ha invaso la corsia opposta senza coinvolgere fortunatamente altri veicoli ed è finito nel fosso a lato della carreggiata. A provocare l'incidente sarebbe stato un malore che ha colpito l'uomo che comunque non ha perso i sensi.

In ospedale con il codice giallo

Sul posto si sono presentati subito dopo l'ambulanza della croce verde di Castelleone, la polizia stradale di Cremona e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo e la zona. Il ferito è stato portato in ospedale al Maggiore con il codice giallo, ha riportato ferite significative ma non sembrano troppo gravi.

Per permettere ai soccorritori di svolgere il loro lavoro e alle altre autorità di determinare le dinamiche dell'incidente e ristabilire l'ordine è stata istituita la marcia alternata che ha provocato un peggioramento della viabilità sulla Paullese con lunghe code.

 

Seguici sui nostri canali