Perde il controllo della moto e finisce a terra, 49enne trasportato in elisoccorso
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 e gli agenti della Polstrada

Nel pomeriggio di ieri, domenica 11 maggio 2025, si è verificato un incidente stradale all'interno del comune di Chieve. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 richiedendo poi l'intervento dell'elisoccorso per il trasporto del ferito in ospedale.
Incidente stradale a Chieve
Erano circa le 17:50 quando è partita la richiesta di soccorso per via di un sinistro stradale verificatosi all'interno del comune cremonese, lungo la Sp17. Secondo quanto riportato dai dati dell'AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), a rimanere ferito è stato un motociclista 49enne.
I soccorsi sul posto
Secondo una prima ricostruzione, il motociclista avrebbe perso il controllo della sua Ducati Hypermotard 1100, cadendo a terra e riportando alcune ferite. Sul posto sono poi intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Verde di Crema, che hanno poi richiesto l'intervento dell'eliambulanza, alzatasi da Milano.
Il ferito è stato poi trasportato all'ospedale S. Raffaele di Milano. Nonostante le preoccupazioni iniziali, le sue condizioni non destano particolare allarme. Sulla Sp17 sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada di Crema per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza la zona.