Stava pedalando in sella a una bici percorrendo un passaggio pedonale quando ha improvvisamente sbandato, finendo sulla strada nell’istante in cui sopraggiungeva un furgone che l’ha poi urtata. È quanto accaduto nella giornata di ieri, lunedì 15 dicembre 2025, nel comune di Crema.
Incidente stradale a Crema
Erano circa le 17:40 quando è partita la richiesta di soccorso per quanto accaduto in via Brescia, dove una giovane 14enne si trovava in sella alla sua bici, poco prima di sbandare e finire in strada proprio nel momento in cui stava transitando un furgone Ford Transit.
Di seguito uno scorcio della zona dove è avvenuto l’incidente:
La ragazza avrebbe sbattuto la testa sull’asfalto dopo essere stata urtata e sbalzata dalla sella; fortunatamente, però, nonostante la preoccupazione, non sembra essere in pericolo di vita.
I soccorsi sul posto
Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure e successivamente richiesto l’intervento dell’elisoccorso, atterrato sull’elisuperficie situata dietro l’ospedale. La 14enne è stata successivamente accompagnata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.