CRONACA

Perde il controllo del veicolo e si ribalta: tre feriti a Vescovato

Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale per soccorsi, rilievi e gestione del traffico

Perde il controllo del veicolo e si ribalta: tre feriti a Vescovato

Questa mattina, 16 settembre 2025, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una vettura con a bordo tre persone, mentre si trovava nel comune di Vescovato. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 per prestare le prime cure ai feriti e trasportarli in ospedale.

Incidente stradale a Vescovato

Erano circa le 7:20 quando è partita la richiesta di soccorso per via del sinistro avvenuto nel comune cremonese, in via Montanara. Il conducente avrebbe perso inspiegabilmente il controllo del veicolo, che ha sbandato e si è ribaltato.

Secondo i dati dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), sono tre le persone coinvolte: un 26enne, un 48enne e un 49enne. Sarà compito degli agenti della Polizia Stradale, giunti sul posto per effettuare i rilievi e gestire la viabilità in piena ora di punta, ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.

I soccorsi sul posto

Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti e li hanno poi accompagnati all’ospedale di Cremona. Presenti anche le squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno estratto i feriti dal veicolo ribaltato e li hanno consegnati al personale sanitario delle ambulanze.

Per effettuare le operazioni di soccorso messa in sicurezza, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.