Perde il controllo del veicolo e si ribalta, 24enne trasportato in elisoccorso
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polstrada

Nella mattina di oggi, lunedì 10 marzo 2025, si è verificato un incidente stradale all'interno del comune di Cremosano, che ha visto coinvolto un giovane 24enne che si trovava alla guida del suo veicolo. Sul posto è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso per via delle sue gravi condizioni.
Incidente stradale a Cremosano
Erano circa le 13:24 quando è partita la richiesta di soccorso per via dell'incidente verificatosi in via Crema. Secondo quanto riportato dai dati dell'AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) a rimanere ferito è stato un conducente 24enne che si trovava a bordo della sua Volkswagen Polo.
Pare che il conducente abbia perso inspiegabilmente il controllo del veicolo ed abbia finito la sua corsa scontrandosi violentemente contro un muretto dopo aver abbattuto un palo ed essersi ribaltato. Il conducente di origine straniera ma residente all'interno del comune di Crema avrebbe sbattuto la spalla contro un muretto di cemento per poi ribaltarsi insieme al veicolo.
I soccorsi in via Crema
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Verde di Crema che, dopo aver prestato le prime cure hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso a causa delle gravi condizioni di salute del ferito. L'eliambulanza, alzatasi da Bergamo, ha poi trasportato il 24enne all'ospedale di Cremona.
Giunti in via Crema anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polstrada per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza l'intera area. Nonostante la preoccupazione iniziale, il 24enne non sembra in pericolo di vita.