Perde il controllo del veicolo e finisce in un fosso, conducente 29enne in ospedale
Stava percorrendo la Sp89 nel tardo pomeriggio di ieri
Si trovava all'interno del comune di Castelleone quando inspiegabilmente ha perso il controllo del veicolo ed è finito rovinosamente fuori strada, terminando la sua corsa nel fosso. È questo ciò che è accaduto nella tardo pomeriggio di ieri, giovedì 3 ottobre 2024, unico ferito il conducente 29enne.
Incidente stradale a Castelleone
Stava procedendo la sua corsa in direzione di Castelleone, quando a poco meno di un chilometro di distanza ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada, terminando la sua corsa all'interno di un fosso che si trova al lato destro della strada della Sp8 che da Soresina conduce a Castelleone.
I soccorsi sono scattati intorno alle ore 18:40, grazie ad alcuni testimoni. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure al conducente 29enne per poi accompagnarlo all'ospedale di Cremona. Fortunatamente non si trova in pericolo di vita.
L'auto, una Seat Ibiza, ha riportato dei seri danni, intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco di Crema ed i Carabinieri per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza la zona.