Perde il controllo del veicolo e finisce fuori strada ribaltandosi: 43enne in ospedale
Richiesto inizialmente l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il ferito dall'abitacolo
Nella serata di ieri, martedì 24 dicembre 2024, all'interno del comune di Crema si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un 43enne che si trovava a bordo di un veicolo finito poi fuori strada. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che lo hanno poi trasportato in ospedale.
Incidente stradale a Crema
Intorno alle ore 21 è partita la richiesta di soccorso per via di un sinistro stradale verificatosi nel cremasco, in via Del Fante. Secondo una prima ricostruzione pare che, per motivi ancora da definire, il conducente abbia perso il controllo del veicolo e sia finito fuori strada, ribaltandosi.
Soccorsi nel cremasco
Il personale sanitario del 118 è tempestivamente arrivato sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa di Crema. Inizialmente è stato richiesto anche l'intervento dei Vigili del Fuoco poiché il ferito era rimasto incastrato nell'abitacolo, non riuscendo ad uscire.
Riuscito ad uscire però, i Vigili del Fuoco sono rientrati. Dopo aver prestato le prime cure al ferito, il personale sanitario ha accompagnato il 43enne all'ospedale di Crema. Fortunatamente le sue condizioni non sembrano gravi.