Perde il controllo del veicolo e finisce fuori strada ribaltandosi: 33enne in ospedale
Sul posto agenti della Polizia, Vigili del Fuoco e soccorsi del 118
Stava procedendo verso il centro abitato del comune di Agnadello quando ha perso improvvisamente il controllo del veicolo ed è finita fuori strada ribaltandosi più volte. È questo ciò che è accaduto nella giornata di ieri, lunedì 2 dicembre 2024, ad una conducente di 33 anni.
Incidente stradale ad Agnadello
Erano circa le 17 quando la giovane 33enne di origini domenicane ma residente a Pandino si trovava a bordo dell'auto mentre percorreva la Sp34. Non sono ancora chiare le dinamiche dello scontro, pare però la 33enne abbia perso il controllo della Ford Focus, occupando il senso opposto di marcia per poi finire fuori strada ribaltandosi più volte.
Alcune persone che hanno assistito all'intero scenario hanno tempestivamente allertato i soccorsi, giunti sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa di Treviglio, insieme ai Vigili del Fuoco di Crema e gli agenti della Polizia Stradale di Crema.
I soccorsi, dopo aver prestato le prime cure alla conducente, l'hanno accompagnata all'ospedale di Crema. Fortunatamente le sue condizioni non sembrano preoccupare. L'intervento dei Vigili del Fuoco è stato necessario per estrarre la donna rimasta incastrata nell'auto.
Gli agenti della Polizia invece hanno preso i rilievi del caso. L'autosoccorso Scaramuzza di Rivolta d'Adda si è invece occupato di recuperare l'auto.