Perde il controllo del veicolo e finisce fuori strada: conducente e passeggero in ospedale
Il conducente potrebbe aver perso il controllo del veicolo a causa dell'asfalto scivoloso
Nella mattina di oggi, martedì 26 novembre 2024, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte due persone rimaste lievemente ferite. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti e li hanno poi accompagnati all'ospedale.
Incidente stradale a Cremona
Erano circa le 11:20 quando è partita la segnalazione di un incidente stradale verificatosi all'interno del comune di Cremona. il conducente del veicolo, mentre si trovava in via Postumia, ha perso il controllo del veicolo finendo poi la sua corsa fuori strada.
A causare l'incidente potrebbe essere stato l'asfalto scivoloso a causa della fanghiglia presente. Anche se il conducente ed il passeggero, un 35enne ed un 43enne, se la sono cavata con lievi contusioni, il sinistro avrebbe potuto causare molti più danni.
Sul posto sono poi intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti e li hanno poi accompagnati all'ospedale di Cremona. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale per prendere i rilievi del caso.