Perde il controllo del veicolo e causa un frontale, ferite tre persone sulla Sp358
Intervenuti sul posto i soccorsi ed i Carabinieri della Radiomobile di Casalmaggiore
Sono tre le persone rimaste coinvolte nell'incidente stradale che si è verificato nella notte di oggi, 5 settembre 2024, mentre si trovavano all'interno del comune di Casalmaggiore. Dopo aver perso il controllo del veicolo, l'auto si è scontrata con un'altra auto.
Incidente stradale a Casalmaggiore
La richiesta di soccorso è scattata intorno all'1 di notte, quando il conducente 21enne a bordo di una Fiat che procedeva la sua corsa in via Alessandro Manzoni, sulla Sp358, ha perso il controllo del veicolo scontrandosi rovinosamente contro un'altra auto (un'Alfa Romeo).
Secondo le prime ricostruzioni il conducente 21enne a bordo della Fiat, all'interno della quale vi era anche un passeggero della stessa età, ha perso il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta causando un frontale con l'Alfa Romeo condotta da un 29enne. Danneggiato anche il muro di un'abitazione situata in via Manzoni.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure ai feriti del casalasco, hanno accompagnato due 21enni all'ospedale di Mantova in codice giallo mentre il 29enne è stato trasportato all'ospedale di Cremona, anch'esso in codice giallo.
I Carabinieri della Radiomobile di Casalmaggiore, giunti sul posto tempestivamente, hanno preso i rilievi del caso. In corso gli accertamenti per verificare l'uso di sostanze stupefacenti o abuso di alcool da parte dei conducenti delle vetture.