SP235

Perde il controllo del tir, esce di strada e si ribalta a lato carreggiata

L'autista del mezzo, un 45enne, non ha riportato gravi conseguenze

Perde il controllo del tir, esce di strada e si ribalta a lato carreggiata
Pubblicato:

Incidente stradale nella giornata di giovedì a Crema, dove un tir, intorno a mezzogiorno è uscito di strada andando a ribaltarsi su un fianco: è successo intorno a mezzogiorno lungo la Sp235.

Incidente a Crema

Nella mattinata di ieri, giovedì 12 settembre 2024, poco dopo mezzogiorno, un tir carico di alimenti è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il veicolo pesante è uscito fuori dall'asfalto e si è ribaltato su un fianco mentre percorreva la sp235 nel territorio comunale di Crema.

Lievi contusioni per l'autista

L'autista, un uomo di 45 anni, ha riportato solo lievi contusioni. Prontamente soccorso da un'ambulanza della Croce Verde è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Crema per accertamenti. Dopo essere stato sottoposto a medicazioni e controlli, il 45enne è stato dimesso senza gravi conseguenze.

Guasto meccanico

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Crema, che hanno lavorato per mettere in sicurezza il pesante mezzo, mentre un equipaggio della Polstrada ha effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell'accaduto. Dalle prime indagini, sembra che la causa principale dell'incidente sia stata un guasto meccanico della motrice, che ha fatto perdere il controllo del tir all'autista.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali