Perde il controllo del Suv esce di strada e si ribalta più volte, Filippo muore a 33 anni
Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica sulla provinciale tra Pescarolo e Vescovato.
Esce di strada e si ribalta più volte: incidente mortale nel pomeriggio di domenica 6 novembre 2022 lungo la provinciale tra Pescarolo e Vescovato. La vittima è Filippo Mazzini, 33 anni.
Esce di strada e si ribalta, Filippo muore a 33 anni
Filippo Mazzini aveva 33 anni. Ieri, domenica 7 novembre 2022, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto sulla provinciale che collega Pescarolo a Vescovato. Secondo quanto ricostruito, il giovane alla guida di un Suv ha perso improvvisamente il controllo del mezzo in corrispondenza di una curva: la vettura è uscita di strada ribaltandosi più volte. L'incidente si è verificato intorno alle 17.
Il punto dell'incidente:
Inutili i soccorsi
Il ragazzo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo sbattendo con violenza al suolo. Nonostante l'intervento dei soccorritori e i ripetuti tentativi di rianimazione, per il 33enne non c'è stato nulla da fare.
La provinciale è rimasta chiusa diverse ore per consentire i soccorsi prima e la rimozione del mezzo poi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Stradale. Spetterà a questi ultimi accertare la dinamica del tragico sinistro stradale.
Filippo Mazzini era residente a San Savino: lascia la moglie e un figlio piccolo.