Perde il controllo del mezzo e si ribalta più volte, conducente 22enne finisce in ospedale
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri
Si è verificato ieri, sabato 26 ottobre 2024, un incidente stradale che ha visto coinvolta una giovane 22enne residente nella provincia di Lodi, mentre si trovava all'interno del comune di Spino d'Adda. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 per prestare le prime cure alla conducente rimasta ferita.
Incidente stradale a Spino d'Adda
Erano circa le 17:50 quando è partita la richiesta di soccorso per via dell'incidente stradale che si è verificato sulla Sp1, nel comune cremonese. Secondo una prima ricostruzione, pare che la conducente 22enne abbia perso il controllo del veicolo, una Renault Clio, autonomamente per poi ribaltarsi più volte.
I presenti che hanno assistito all'incidente hanno tempestivamente chiamato i soccorsi che si sono presentati sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa di Lodi. I presenti hanno aiutato la 22enne ad uscire da ciò che rimaneva della sua auto ed i soccorsi l'hanno poi accompagnata all'ospedale di Lodi.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Crema ed i Carabinieri di Pandino per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza l'intera area.