A CREMA

Perde il controllo del mezzo e finisce fuori strada ribaltandosi, 40enne in ospedale

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia di Crema

Perde il controllo del mezzo e finisce fuori strada ribaltandosi, 40enne in ospedale
Pubblicato:

Nella tarda serata di ieri, domenica 29 settembre, si è verificato un incidente stradale all'interno del comune di Crema. Il conducente a bordo del veicolo è stata poi soccorsa dal personale del 118 ed accompagnato all'ospedale di Cremona.

Incidente stradale a Crema

Erano circa le 21:40 quando è partita la richiesta di aiuto per via di un incidente stradale che ha visto coinvolto un solo veicolo, con a bordo il conducente 40enne, mentre stava percorrendo Ca' delle Mosche. Secondo una prima ricostruzione, pare che il conducente al volante abbia perso il controllo del veicolo percorrendo il rondò di Ca' delle Mosche finendo poi per ribaltarsi fuori strada.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi con un'automedica ed un'ambulanza della Croce Rossa di Crema che, dopo aver prestato le prime cure al ferito lo hanno poi accompagnato all'ospedale di Cremona.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Crema per prendere i rilievi del caso. Nonostante il violento incidente le condizioni del conducente 40enne non sembrano preoccupare.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali