A Rivolta d’Adda

Per strada con un falcetto e un piccone senza manico, 25enne ne affilava la lama

Intervenuti tempestivamente sul post i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema

Per strada con un falcetto e un piccone senza manico, 25enne ne affilava la lama
Pubblicato:

Stava limando un falcetto  per strada quando alcuni passanti, vedendolo hanno prontamente dato l'allarme ai Carabinieri. Tutto è accaduto nella tarda serata di ieri, mercoledì 5 giugno 2024, quando un 25enne, inspiegabilmente si aggirava nei pressi del centro del comune cremonese Rivolta d’Adda.

In centro con falcetto, piccone e lima

La segnalazione è partita da alcuni passanti che, impauriti, hanno tempestivamente allertato i Carabinieri. Informando quindi le Forze dell'ordine della presenza del 25enne che indisturbato, stava affilando un falcetto, in possesso anche di un piccone senza manico, in via Galilei.

Poco prima delle ore 22, dopo aver ricevuto la segnalazione, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema si sono tempestivamente presentati sul posto dove hanno visto il soggetto 25enne affilare la lama del falcetto. Gli hanno quindi intimato di mettere per terra il falcetto e la lima.

Il 25, senza opporre resistenza, eseguito l'ordine richiesto dai Militari dell'Arma. I quali hanno poi sequestrato lima, falcetto e piccone ed hanno accompagnato in caserma il 25enne, poi denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali