Sulla Soncinese

Per schivare un altro camion finisce fuori strada: ferito autista

Ferito un camionista di 60 anni.

Per schivare un altro camion finisce fuori strada: ferito autista
Pubblicato:

Per schivare un altro camion che proveniva dal senso di marcia opposto, ha perso il controllo del mezzo finendo nel fosso. L'incidente, come riporta Prima Treviglio è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 28 giugno 2021, lungo la Soncinese.

Ferito 60enne

Se la caverà con una brutta ferita al braccio e con delle lesioni tendinee un autista di 60 anni, rimasto coinvolto oggi pomeriggio nell'ennesimo brutto incidente lungo la Soncinese, tra Fontanella e Gallignano.

Esce di strada

L'incidente è avvenuto attorno alle 15.20 di oggi. Per evitare di schiantarsi contro un altro mezzo pesante, l'uomo ha sterzato, finendo però per perdere il controllo del mezzo che si è ribaltato su un fianco.

Sul posto i Vigili del fuoco volontari di Romano, che hanno rimosso il mezzo. I soccorritori del 118 (Croce Padana) si sono precipitati sul posto in codice rosso, fortunatamente poi abbassato a giallo quando si è appurato che le condizioni del ferito non erano tanto gravi quanto si era ipotizzato.  E' inoltre intervenuta la Polstrada di Crema, insieme ai Carabinieri, per i rilievi di rito.

Seguici sui nostri canali